Photonica

The Widgipedia gallery
requires Adobe Flash
Player 7 or higher.

To view it, click here
to get the latest
Adobe Flash Player.
Photonica - il nostro obiettivo:

Siamo imprenditori, ingegneri e installatori che si dedicano allo studio, progettazione, vendita e messa in opera di impianti fotovoltaici, fototermici e pannelli solari di qualsiasi dimensione.
Il nostro lavoro include la parte burocratica, i permessi e le DIA.

Ci chiamiamo PHOTONICA.

 

Obiettivo: Produrre la massima energia e guadagno dalla conversione solare. La nostra politica si centra sull'approfondire i particolari che possono permettere la più alta resa del vostro impianto fotovoltaico. In pratica approfittiamo appieno degli ecoincentivi studiandone la loro applicazione, caso per caso, offrendovi il massimo vantaggio.

 

I DETTAGLI che altre aziende possono considerare trascurabili,
sono IL NOSTRO PUNTO DI FORZA!

 

 

Tutto questo si traduce in maggior energia, un'incremento di produzione e un notevole aiuto all'ambiente, sempre piú contaminato.

Con i dovuti accorgimenti una piccola installazione da 6 kW può rendere 250-500€ in più all'anno rispetto al progetto simulato.
Arrivando quindi a incrementi dell'ordine di 4.000 - 30.000€ all'anno per i medi e grandi impianti, 100 kW-1MW.

Concentrarsi nei "dettagli" richiede impegno ma fa la differenza!

 

Quindi ribadiamo come lo studio degli incentivi e la loro applicazione specifica, gioca un ruolo importante con il totale rispetto del nostro eco-sistema.

Per fornire una migliore assistenza prima e dopo l'istallazione del vostro impianto, attualmente abbiamo circoscritto il nostro lavoro nella regione Veneto e Friuli Venazia Giulia. La nostra presenza é particolarmente spiccata nelle province di Venezia, Treviso e Pordenone.

 

 

Chiedeteci un sopralluogo gratuito per un preventivo, oppure inviateci il preventivo o progetto di un'altra azienda; ne abbasseremo i costi e ne miglioreremo la qualità!

 
Ethereals su Google+
In rilievo:
Celle fotovoltaiche

La qualità di un modulo fotovoltaico non dipende solo dalla serietà della casa produttrice, incide molto quale macchina sia stata utilizzata per la stampa serigrafica delle celle.
vai al sito Baccini

Inseguimento solare

L'utilizzo di inseguitori solari ad 1 asse incrementano la produttività del 25-30% rispetto ad un'impianto fisso e fino al 45% su 2 assi. Davvero vantaggioso se si considera un'aumento del costo di installazione di solo il 10-15% in più.

Contattaci

Photonica, Eraclea -VE-

 

photonica@polinesians.com

 

il nostro contatto telefonico a seguito Vs email. Grazie.